Palazzetti Orlando – Barbecue in muratura a legna e carbone – Con tavolo laterale
Valutato 4 su 5 su base di 1 recensioni
371.38€
Barbecue a carbone e legna Palazzetti Orlando in cemento – Griglia 68x40cm
371.38€
Barbecue a carbone e legna Palazzetti Orlando in cemento – Griglia 68x40cm
Leoluca P. –
BBQ palazzetti Orlando
Barbecue resistente facile da montare istruzioni chiare
Assistenza Agrieuro preparatissima super disponibile e cordiale
Alessandro B. –
Ottima marca e bello da vedere, però ho trovato le istruzioni poco dettagliate e superficiali, è cmq facile da montare ma intuitivo per tutti.
Finiture dei vari pezzi poco curate e con molte sbavature di fusione, ho dovuto usare due tubetti di colla palezzetti per compensare gli accoppiamenti
Vittorio I. –
Dopo un’attesa rispettosa dei tempi indicati in inserzione, il barbecue si è mostrato con le qualità descritte dal sito.
Prodotto eccellente in termini di qualità dei materiali, sicurezza, design, comfort e versatilità.
Il montaggio è stato semplice e con la possibilità di personalizzazione della verniciatura per rendere il prodotto finito così come si voglia realizzare.
La struttura è robusta, la griglia in dotazione molto pratica e il kit omaggio è arrivato a parte con tutti i prodotti indicati anch’essi di ottima qualità.
Consiglio di acquistare questo prodotto oltre che per quanto detto sopra, anche per la praticità d’uso e la possibilità di grigliare o a legna o a carbone per più ospiti carne, pesce o verdura su un’ampia superficie di cottura.
Mirco A. –
Prodotto buono
Unica pecca la parete di fondo zona fuoco corta di 2 cm in larghezza.
Grazie
Anese Mirco
luca p. –
Ottimo, barbecue.Semplice ed efficiente, consigliatissimo.Ottimo sia per cottura di carne che di pesce.
MARCO O. –
Un prodotto di buona fattura, pre-colorata nei ripiano e nella parte alta (cappa, camino e cumulo). Il montaggio richiede almeno 2 persone e un trabattello per via della cappa che è veramente molto pesante. Benché non indicato nelle istruzioni, conviene utilizzare malta refrattaria per il montaggio dei vari pezzi, anche per via della struttura che non prevede una costola trasversale, e che se non propriamente fissata potrebbe crollare come un castello di carte con un colpo accidentale laterale. Occorre prestare molta attenzione nel montare la parte del focolare perché se si allineano i blocchi come da disegno la griglia non entra, con la griglia inserita rimane invece una fessura larga circa 3 cm nella parete posteriore, considerando anche un minimo di margine per compensare la dilatazione della griglia con il caldo. L’ho montato tenendo le fessure al minino riempendole con malta e sfumando il disaccoppiamento posteriore sempre con malta. Il collo è arrivato con i pezzi leggermente disassati sul bancale ma fortunatamente nessun pezzo era rotto, la composizione sul bancale potrebbe essere migliorata per evitare questo problema.
Roberto S. –
semplicità d’uso nella cottura degli alimenti, montaggio un pò laborioso ma allo stesso tempo semplice